///
Ussi Sicilia: rinnovate le cariche del Consiglio. Roberto Gueli riconfermato presidente

Ussi Sicilia: rinnovate le cariche del Consiglio. Roberto Gueli riconfermato presidente

(nella foto: alcuni componenti del Consiglio Ussi Sicilia)

Palermo, 30 marzo 2017 – Sono state rinnovate le cariche del consiglio regionale dell’Ussi Sicilia. Confermato per acclamazione con il consenso unanime dell’assemblea elettiva il presidente Roberto Gueli, caporedattore Tgr Rai Sicilia. Fanno parte del nuovo consiglio regionale anche i vicepresidenti Filippo Mulè, Filippo Pinizzotto e Lorenzo Gugliara. Segretario generale è stato confermato Nino Randazzo, vicesegretario generale Nunzio Currenti. Tesoriere Franco Cammarasana. Il consiglio è completato dai consiglieri professionali Antonio Foti e Francesco La Rosa e dal collaboratore Franco Gallo. Consiglieri supplenti Roberto Urso, Antonio La Rosa, Luigi Andò, Francesco Nania e Ludovico Licciardello fra i professionali; Angelo Gelo, Giovanni Sciarrone, Salvatore Sciuto e Mario Giglio fra i collaboratori.

 “Ho accolto con piacere e una certa soddisfazione – dice il presidente dell’Ussi Sicilia Roberto Gueli – la proposta di ricandidatura che è arrivata dai colleghi che hanno partecipato all’assemblea elettiva. E ho accettato con rinnovato impegno il compito che mi è stato assegnato. Abbiamo davanti una stagione calda dal punto di vista sindacale con diversi argomenti che saranno all’ordine del giorno, ognuno si impegnerà con le rispettive competenze: il compito del nostro gruppo di specializzazione, che è una costola dell’Associazione Siciliana della Stampa, sarà quello di vigilare affinché le condizioni di lavoro di tutti i colleghi che si occupano di sport possano continuare ad essere tutelate”.

 Responsabile comunicazione

Ussi Sicilia

Valerio Tripi

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

USSI Palermo, serata di fine stagione a “La Braciera in Villa”. L’Ordine dei Giornalisti premia i decani della professione

Appuntamento di fine stagione per la sezione provinciale dell’USSI Palermo, ritrovatasi a “La
Braciera in Villa” per la consueta premiazione del concorso pronostici USSI. Un importante
momento di aggregazione tra colleghi, ripristinato dopo gli anni di stop (a causa della pandemia)
grazie all’impegno del presidente provinciale USSI, Nadia La Malfa, e della segretaria provinciale,
Cettina Pellitteri.

USSI Catania presenta SportCity Day: ‘la rivoluzione dolce’ ha bisogno di formazione

L’informazione sullo sport all’aperto l’USSI la fa con la Fondazione SportCity in previsione dell’evento nazionale del prossimo 17 settembre. Daniele Lo Porto (presidente USSI Catania) ha moderato gli interventi illustri, alla presenza di Fabio Pagliara (presidente della Fondazione SportCity), Gaetano Rizzo (presidente USSI Sicilia). E’ stata una mattinata di in-formazione per celebrare l’importanza dell’iniziativa che la prossima domenica accoglierà nelle piazze italiane, ben 140, centinaia e centinaia di persone in nome dello sport, tutti insieme, senza limiti né di età né regionali, perché l’attività fisica all’aria aperta è un valore aggiunto che produce wellness.