///
Gli incarichi del Gruppo USSI Sardegna

Gli incarichi del Gruppo USSI Sardegna

Dopo le elezioni, il Gruppo USSI Sardegna, che ha eletto Paolo Mastino come nuovo Presidente, ha provveduto anche a rinnovare le nomine e gli incarichi. Il Vicepresidente tra i professionali è Giuseppe Deiana, Vicepresidente tra i collaboratori Sergio Cadeddu, Segretario e Tesoriere Stefano Cocumelli.
Questi gli incarichi: rapporti con il Cagliari calcio Sergio Cadeddu, rapporti con le istituzioni Giuseppe Amisani, rapporti con gli sponsor Giuseppe Deiana, rapporti con i colleghi della carta stampata Enrico Gaviano, social e web Francesca Melis Boi, rapporti con i colleghi dei Cus Valentina Guido, rapporti con le televisioni Mariangela Lampis e Valentina Orgiu, segreteria, contabilità e bilancio Stefano Cocumelli, rapporti con i fotografi Enrico Locci, rapporti con le federazioni sportive Laura Puddu.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Epifania in padel, tra giornalismo e memoria

L’Ussi a tutto campo al Club Santa Lucia di Cagliari. Cronisti, politici e amministratori hanno ricordato Renato Scanu, collega di Carbonia, alle prese con la Sla dal 2019, deceduto lo scorso dicembre a 59 anni.

Anche l’Ussi in campo per la donazione degli organi

La Giornata nazionale del Sì curata dall’Aido. Lo sport, i cronisti, i volontari e la generosità dei sardi. L’esperienza del capitano del Cagliari campione d’Italia, Beppe Tomasini. E il supporto del presidente nazionale Gianfranco Coppola

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.