///
Livio Forma presidente di Ussi Valle d’Aosta

Livio Forma presidente di Ussi Valle d’Aosta

Livio Forma è il nuovo Presidente del Gruppo Valdostano Giornalisti Sportivi. Radiocronista Rai, storica voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”, Forma prende il posto del dimissionario Fulvio Assanti. A Forma vanno gli auguri di tutta l’Ussi e del Presidente nazionale Ussi Luigi Ferrajolo, che si è così congratulato con il neo eletto.
Caro Livio,
sono felicissimo per la tua elezione alla guida del Gruppo Valdostano. Mi congratulo anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale che si è recentemente riunito a Napoli. La tua nomina darà di certo impulso e prestigio al Gruppo della Valle D’Aosta: una realtà piccola ma importante all’interno della nostra associazione.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media