///
Addio a Gianni Minà, un gigante del giornalismo. Il ricordo del Presidente Coppola

Addio a Gianni Minà, un gigante del giornalismo. Il ricordo del Presidente Coppola

Gianni Minà – foto del profilo Facebook ufficiale di Gianni Minà

E’ venuto a mancare all’età di 84 anni un gigante del giornalismo come Gianni Minà. Lo ha comunicato ieri, lunedì 27 marzo, la famiglia attraverso il suo profilo facebook con queste parole:

Gianni Miná ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità.

Domani a Roma sarà aperta nella sala della Protomoteca in Campidoglio la camera ardente. Sarà possibile rendergli omaggio dalle 10.00 alle 19.00. I funerali si svolgeranno in forma privata.

Il ricordo di Gianni Minà del Presidente USSI, Gianfranco Coppola

https://www.rainews.it/tgr/campania/video/2023/03/laddio-a-gianni-min-2e1d80ae-7afb-470d-8fd1-796545b7f4c0.html?nxtep

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

La Grande Bellezza del calcio a Coverciano al premio MCL-USSI

Nel museo del calcio di Coverciano si è svolta la cerimonia di consegna della terza edizione del premio “Inside the Sport”, promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori con il patrocinio e il supporto dell’USSI. Evento imperniato sui valori dello sport e che si ispira alla valorizzazione dei principi cardine dell’attività del movimento.