///
Alberto Nuvolari riconfermato presidente dell’USSI Veneto. I nomi dei consiglieri

Alberto Nuvolari riconfermato presidente dell’USSI Veneto. I nomi dei consiglieri

Giovedì 15 giugno 2017 – Nella la sede dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) a Vicenza, ha avuto luogo l’Assemblea Ordinaria dell’USSI Veneto per il rinnovo del direttivo regionale nel quadriennio 2017-2020. Dopo la lettura della relazione tecnico-morale e del bilancio finanziario e al termine di una disamina sulle problematiche attuali della categoria, si sono svolte le votazioni per il presidente, per i consiglieri professionali (sette) e per i collaboratori (tre). Alla carica di presidente è stato confermato Alberto Nuvolari; questi i nuovi  consiglieri professionali: Simone Antolini, Stefano Edel, Luca Mantovani, Andrea Mason, Luca Pozza, Giampaolo Rossignati, Pier Giorgio Zavarise; primo dei non eletti Renzo  Puliero. Per i consiglieri collaboratori, l’Assemblea ha scelto Gilberto Padovan, Luigi Polesel e Paolo Terragin; primo dei non eletti Aurelio Minazzi. Nella prossima riunione, il Direttivo indicherà i due  vicepresidenti – un professionale ed un collaboratore- e il segretario. L’assemblea è stata presieduta da Luca Miani, con al fianco il segretario Marco Sessa.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Trofeo Castagnetti, in ricordo dell’ex CT azzurro

Durante la prima giornata del Trofeo Castagnetti presso il Centro Federale Nuoto di Verona, prima delle gare del pomeriggio riservate alla categoria Esordienti A, come da tradizione spazio ad un momento particolarmente significativo e commovente: il ricordo di Alberto Castagnetti, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di nuoto, mancato nel 2009.

Ussi Veneto: Premio Cangrande 2023

Il palazzo della Gran Guardia di Verona ha ospitato la 28° edizione del Premio Cangrande, il prestigioso riconoscimento del Comune che viene attribuito alle eccellenze dello sport cittadino.