///
Alberto Nuvolari riconfermato presidente dell’USSI Veneto. I nomi dei consiglieri

Alberto Nuvolari riconfermato presidente dell’USSI Veneto. I nomi dei consiglieri

Giovedì 15 giugno 2017 – Nella la sede dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) a Vicenza, ha avuto luogo l’Assemblea Ordinaria dell’USSI Veneto per il rinnovo del direttivo regionale nel quadriennio 2017-2020. Dopo la lettura della relazione tecnico-morale e del bilancio finanziario e al termine di una disamina sulle problematiche attuali della categoria, si sono svolte le votazioni per il presidente, per i consiglieri professionali (sette) e per i collaboratori (tre). Alla carica di presidente è stato confermato Alberto Nuvolari; questi i nuovi  consiglieri professionali: Simone Antolini, Stefano Edel, Luca Mantovani, Andrea Mason, Luca Pozza, Giampaolo Rossignati, Pier Giorgio Zavarise; primo dei non eletti Renzo  Puliero. Per i consiglieri collaboratori, l’Assemblea ha scelto Gilberto Padovan, Luigi Polesel e Paolo Terragin; primo dei non eletti Aurelio Minazzi. Nella prossima riunione, il Direttivo indicherà i due  vicepresidenti – un professionale ed un collaboratore- e il segretario. L’assemblea è stata presieduta da Luca Miani, con al fianco il segretario Marco Sessa.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

A Vicenza il 23° Galà del Calcio TrivenetoOspite d’onore l’ex attaccante Aldo Serena,tra i premiati l’arbitro Daniele Orsato

E’ andato in scena lunedì 13 novembre, al Teatro Comunale di Vicenza, il Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla 23/ma edizione, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dall’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto. Nell’occasione sono stati premiati, come da tradizione, i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Nordest (calcio a 5 e femminile compreso), sino alla serie C, per un totale di 12 squadre rappresentate, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato. Tra coloro saliti sul palco per consegnare i premi il presidente dell’Ussi Veneto Alberto Nuvolari e il consigliere nazionale Ussi Luca Pozza.