Appuntamento martedì 18 marzo alle ore 11.30, presso il centro tecnico federale di Coverciano, per l’incontro tra i dirigenti, gli allenatori e i capitani dei 22 club di Serie B con i vertici dell’Aia e della Can B. Alla presenza del presidente della Figc Giancarlo Abete e del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, interverranno il presidente dell’Aia Marcello Nicchi e il responsabile del Settore tecnico Alfredo Trentalange, accompagnati dal designatore della Can B Domenico Messina, dai due vice Marco Ivaldi ed Emidio Morganti, e da tutto l’organico al completo.
L’incontro è stato programmato lo scorso settembre, durante il tradizionale vertice di inizio anno nel quale si è ritenuto necessario strutturare un secondo appuntamento durante il quale fare il punto della situazione e approfondire temi organizzativi, oltre che di natura tecnica.
Nella foto: Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, e Giancarlo Abete, presidente FIGC

L’Ussi alla Ryder cup 2023
Il gigantesco evento golfistico mondiale tenutosi a Roma. I premi ai cronisti italiani e stranieri “Un ulteriore tassello per fare sempre al meglio il nostro mestiere” ha detto Gianfranco Coppola