///
Assostampa Toscana, il 18 dicembre cena di Natale e consegna dei premi ‘Giornalisti toscani 2019’

Assostampa Toscana, il 18 dicembre cena di Natale e consegna dei premi ‘Giornalisti toscani 2019’

da: assostampa.org

L’iniziativa organizzata in collaborazione con i gruppi di specializzazione. Riconoscimenti andranno alle unità cinofile delle Forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco; a Concita De Gregorio (premio Capelli alla carriera); a Joe Barone (premio Ussi); targa alla memoria alla famiglia di Enrico Maria Pini.

Il presidente dell’Assostampa Toscana, Sandro Bennucci

Anche quest’anno l’Associazione Stampa Toscana, in stretta collaborazione con i gruppi di specializzazione (Ussi, Cronisti, Pensionati, Arga, Fotoreporter), organizza la cena di Natale dei giornalisti toscani nell’ambito della quale verranno consegnati i premi ‘Giornalisti toscani 2019’. L’appuntamento è per mercoledì 18 dicembre, alle 20, nel salone dell’Hotel Mediterraneo.
Vincitori di questa edizione del concorso promosso dal sindacato regionale sono le unità cinofile delle Forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco. Sarà anche consegnato il premio Capelli alla carriera alla collega Concita De Gregori. Il Gruppo toscano giornalisti sportivi consegnerà il premio Ussi 2019 a Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Infine, una targa sarà consegnata alla famiglia in ricordo di Enrico Maria Pini, per molti anni fiduciario Casagit, scomparso nel giugno scorso.
Alla cena potranno partecipare i giornalisti iscritti ai gruppi di specializzazione e all’Ast fino a esaurimento dei posti. Iscrizioni entro la sera di venerdì 13 dicembre presso la segreteria dell’Assostampa.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media