A Capri, in occasione del trofeo velico memorial Fabrizio Galli alla presenza del sindaco Marino Lembo e del presidente dello yacht club capri Achille d’Avanzo, il presidente nazionale Ussi Gianfranco Coppola ha consegnato il gagliardetto celebrativo dei 75 anni motivando la scelta così: Annamaria, al di là dell’osservatorio privilegiato di un’isola unica nel mondo, da anni per Ansa, Rai e Il Mattino e ora per il sito dei giornali gruppo Caltagirone, svela le storie di atleti costretti a trasferte sempre e comunque per raggiungere la terraferma, dei prodotti dei vivai locali
dell’Anacapri, gemellato col Benevento calcio, fino ai ragazzi dello storico circolo tennis (di cui è stata presidente e anima pert lunghi anni), o della scuola vela, o ancora del Muay Thai lotta thailandese di grande successo sull’isola di Tiberio.
I vip dello sport in vacanza raccontati in maniera allegra mai pruriginosa ne’ offensiva. Un esempio di professionalità che trasmette ai giovani della sua agenzia Capripress.

Ussi si dissocia da post razzista su Kean
L’Ussi della Campania, di concerto con l’Ussi Nazionale, stigmatizza e condanna i contenuti di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal giornalista Antonio Corrado.