///
Boniello il racconto dello sport da Capri

Boniello il racconto dello sport da Capri

A Capri, in occasione del trofeo velico memorial Fabrizio Galli alla presenza del sindaco Marino Lembo e del presidente dello yacht club capri Achille d’Avanzo, il presidente nazionale Ussi Gianfranco Coppola ha consegnato il gagliardetto celebrativo dei 75 anni motivando la scelta così: Annamaria, al di là dell’osservatorio privilegiato di un’isola unica nel mondo, da anni per Ansa, Rai e Il Mattino e ora per il sito dei giornali gruppo Caltagirone, svela le storie di atleti costretti a trasferte sempre e comunque per raggiungere la terraferma, dei prodotti dei vivai locali dell’Anacapri, gemellato col Benevento calcio, fino ai ragazzi dello storico circolo tennis (di cui è stata presidente e anima pert lunghi anni), o della scuola vela, o ancora del Muay Thai lotta thailandese di grande successo sull’isola di Tiberio.
I vip dello sport in vacanza raccontati in maniera allegra mai pruriginosa ne’ offensiva. Un esempio di professionalità che trasmette ai giovani della sua agenzia Capripress.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi si dissocia da post razzista su Kean

L’Ussi della Campania, di concerto con l’Ussi Nazionale, stigmatizza e condanna i contenuti di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal giornalista Antonio Corrado.

A Mira lo sport per raccontare l’incontro tra le città

Si è parlato di Napoli e di Venezia, di calcio e di solidarietà, a Villa Franceschi di Mira Porte (Venezia) in occasione dell’incontro promosso dall’Associazione culturale Partenopea dal titolo “Partenope in Laguna…La Laguna a Napoli”.