///
Calcio. Serie A, Puma sarà nuovo sponsor tecnico

Calcio. Serie A, Puma sarà nuovo sponsor tecnico

Dal primo luglio 2022 Puma sarà il nuovo partner tecnico ufficiale della Serie A e il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A Tim, delle competizioni Primavera 1 Timvision, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A Tim.

Finisce quindi l’accordo con Nike che forniva i palloni della Serie A dalla stagione 2007/08.

Con questa partnership, che sul sito della Serie A viene definita “a lungo termine”, aumenta la presenza di Puma nel calcio italiano. Il brand attualmente è sponsor tecnico della nazionale e, nel ampionato maggiore, veste Milan e Sassuolo. A livello internazionale, Puma è ancora sponsor della Liga.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership”, ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, secondo cui il legame con il brand “dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale”.

Fonte: adginforma.it

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Articoli Correlati

ESTRA PER LO SPORT: TUTTO ESAURITO NEI WEBINAR DEDICATI AI GIORNALISTI

“Estra per lo sport”: il primo webinar, intitolato “Per una nuova primavera dello sport”, è previsto martedì 22 marzo alle ore 10.00 grazie all’impegno di USSI Toscana e Ordine dei Giornalisti Toscana.
Il secondo appuntamento è previsto per martedì 29 marzo.
Entrambi i seminari daranno 3 crediti formativi

1° MEMORIAL “GIAMPIERO GALEAZZI”

Aperte le iscrizioni al torneo di padel femminile e maschile in programma a Cagliari dal 22 al 24 aprile intitolato ala memoria di Giampiero Galeazzi. La conferenza stampa di presentazione il 29 marzo a Roma al Salone d’Onore del CONI