///
IL CAMPOBASSO CI RIPENSA, VIA LIBERA ALLE TESSERE USSI

IL CAMPOBASSO CI RIPENSA, VIA LIBERA ALLE TESSERE USSI

Dopo l’intervento dell’Ussi Nazionale e le sollecitazioni arrivate dalla Lega Nazionale Dilettanti (con una lettera firmata personalmente dal Presidente Sibilia), il Campobasso calcio ha rivisto il regolamento per gli accrediti e gli ingressi allo stadio Nuovo Romagnoli.
Gli iscritti del gruppo Ussi Molise potranno accedere alla tribuna stampa senza nessuna prescrizione; non serve più fare l’accredito entro il venerdì precedente la partita, basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la tessera Ussi.
Il Campobasso (che intanto ha rinnovato quasi totalmente il suo staff tecnico e organizzativo) in una nota ha anche chiesto scusa per i disagi che sono stati segnalati soprattutto nei primi due mesi di campionato.
Il gruppo Ussi Molise, nel ringraziare per il tempestivo e puntuale intervento sia l’Ussi che la Lnd, spera che questo rinnovato spirito di collaborazione con la Società rossoblù prosegua per tutta la stagione.
 
 
 
Campobasso, 23 Novembre 2017
Il Presidente Ussi Molise
Mauro Carafa

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.