///
Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Nota del GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)

“L’agente di calciatori Mino Raiola, nella giornata di ieri giovedì 18 novembre, intervistato da alcuni colleghi, rispondendo alle domande sui rinnovi di suoi assistiti, ha utilizzato espressioni volgari e irrispettose oltre che lesive nei confronti della Gazzetta dello Sport. Il Glgs giudica tale comportamento inaccettabile e indegno per la stessa categoria degli agenti ed esprime solidarietà sincera ai colleghi della Gazzetta dello Sport ricordando a tutti che si possono criticare notizie e opinioni senza scivolare nelle offese”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO DI GIORNALISMO “ANTONIO SPALLINO” A GIULIO MOLA

Giulio Mola, responsabile delle pagine sportive di “Qn-Il Giorno” e vicepresidente del GLGS-USSI Lombardia, è il vincitore della seconda edizione del Premio Nazionale di Giornalismo Sportivo per l’Etica Nello Sport “Antonio Spallino”

SI E’ SPENTO PIER GIORGIO CORBIA, CRONISTA  A TUTTO TONDO

Pier Giorgio Corbia, figura storica tra i giornalisti del Gruppo Uffici Stampa (GUS) e per anni membro del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS-USSI Lombardia) con l’incarico di revisore dei conti, si è spento domenica 26 febbraio dopo lunga malattia.

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.