///
Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Nota del GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)

“L’agente di calciatori Mino Raiola, nella giornata di ieri giovedì 18 novembre, intervistato da alcuni colleghi, rispondendo alle domande sui rinnovi di suoi assistiti, ha utilizzato espressioni volgari e irrispettose oltre che lesive nei confronti della Gazzetta dello Sport. Il Glgs giudica tale comportamento inaccettabile e indegno per la stessa categoria degli agenti ed esprime solidarietà sincera ai colleghi della Gazzetta dello Sport ricordando a tutti che si possono criticare notizie e opinioni senza scivolare nelle offese”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

ATLETICA BRACCO, FESTA 2023 A MILANO CON 14 TITOLI ITALIANI

“Alziamo l’asticella, continuiamo a sognare”: questa potrebbe essere la sintesi della Festa della Bracco Atletica, che ha visto salire sul palco dell’Auditorio Gaber del Grattacielo Pirelli tantissime atlete della società con i loro tecnici

L’ARCIVESCOVO DI MILANO IN VISITA AL CONI LOMBARDO: UNA COLLABORAZIONE CONTINUA

Prima e per molti aspetti storica visita di un arcivescovo di Milano – la più grande diocesi della Chiesa –  nella sede del CONI Lombardo, al Palazzo delle Federazioni di via Piranesi a Milano. Mons. Mario Delpini ha incontrato oggi pomeriggio il presidente del CONI lombardo, Marco Riva, i dirigenti delle federazioni sportive regionali e e di associazioni legate al Comitato Olimpico.