///
Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Il comunicato del GLGS sulle dichiarazioni di Rajola nei confronti della Gazzetta

Nota del GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)

“L’agente di calciatori Mino Raiola, nella giornata di ieri giovedì 18 novembre, intervistato da alcuni colleghi, rispondendo alle domande sui rinnovi di suoi assistiti, ha utilizzato espressioni volgari e irrispettose oltre che lesive nei confronti della Gazzetta dello Sport. Il Glgs giudica tale comportamento inaccettabile e indegno per la stessa categoria degli agenti ed esprime solidarietà sincera ai colleghi della Gazzetta dello Sport ricordando a tutti che si possono criticare notizie e opinioni senza scivolare nelle offese”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.