///
Convenzione esclusiva per i giornalisti USSI con “Pietrasuite Residence Santa Brigida” a Pietransieri Roccaraso (AQ)

Convenzione esclusiva per i giornalisti USSI con “Pietrasuite Residence Santa Brigida” a Pietransieri Roccaraso (AQ)

E’ attiva a partire da oggi, venerdì 7 giugno 2024 e anche per gli anni 2025 e 2026, una convenzione esclusiva riservata ai tesserati USSI presso la struttura ricettiva “PIETRASUITE RESIDENCE SANTA BRIGIDA” ubicata a Pietransieri-Roccaraso (Aq). La convenzione prevede uno sconto del 20% per i giornalisti dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Di seguito ulteriori dettagli:
– la struttura ricettiva è ubicata in Abruzzo a Pietransieri-Roccaraso (AQ) nel comprensorio Altosangro nelle immediate vicinanze di Rivisondoli-Pescocostanzo-Castel di Sangro;


– è aperta tutto l’anno, check-in online H24, dispone di moderni residence fino a 4pp. con wifi veloce, smart tv, riscaldamento, biancheria, angolo cottura;


– sono in programma i ritiri estivi precampionato 2024 delle Società Sportive:
Calcio Napoli dal 25 Luglio al 10 Agosto a Castel di Sangro, U.S. Salernitana 1919 dal 6 al 26 Luglio a Rivisondoli;


– sono in programma competizioni sportive di livello internazionale di discipline olimpiche World Game Skate 2024 dal 6 al 22 Settembre in Abruzzo per la prima volta in Italia oltre a Sci, Pattinaggio, Atletica Leggera, Danza, Bike, Trekking, etc.


– il comprensorio Altosangro-Roccaraso-Rivisondoli-Pescocostanzo-Castel di Sangro vanta un immenso patrimonio culturale, paesaggistico ed enogastronomico offrendo di fatto un’offerta turistica completa in estate, inverno e durante tutto l’anno.


La presente Convenzione Esclusiva 2024/2025/2026 dà diritto AL 20% DI SCONTO **SULLE VIGENTI TARIFFE** SECONDO TERMINI DI SOGGIORNO E DISPONIBILITÀ – RISERVATA AI GIORNALISTI ASSOCIATI USSI-UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA.

CONTATTI PER LE PRENOTAZIONI

Pietrasuite Residence Santa Brigida

67037 Pietransieri
Roccaraso (AQ)
Piazza Cavour, 9

Aperto tutto l’anno Contatti e Prenotazioni 

+39 347 351 69 23

info@pietrasuite.it

www.pietrasuite.it

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.

Lucca, anteprima bancarella sport 2024

Lucca, anteprima Bancarella sport 2024: il grande valore del racconto sportivo

Italia del bello scrivere a braccetto con l’Italia che ama leggere. Si sono ritrovate insieme, sotto l’egida del Panathlon, in occasione dell’anteprima della sessantunesima edizione del Premio Bancarella Sport, svoltasi nell’auditorium della Banca del Monte di Lucca per la presentazione delle sei opere finaliste che si contenderanno la vittoria assoluta nella cerimonia del prossimo 20 luglio a Pontremoli.
Condotta dal giornalista Sirio Del Grande, la serata ha regalato al pubblico una “full immersion” nei valori della letteratura sportiva e nella dimensione etica ed educativa del grande giornalismo specializzato che ne rappresenta l’essenza. A questa originaria impostazione, che fa del “Bancarella” la vetrina più prestigiosa dell’editoria sportiva del Paese, si sono richiamati nei loro saluti d’apertura le diverse autorità locali, la vicepresidente internazionale del Panathlon Orietta Maggi, il presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, il presidente della Fondazione Banca del Monte Andrea Palestrini, il professor Giuseppe Benelli della Fondazione città del libro, il governatore dell’area 6 Andrea Da Roit, il presidente del Panathlon di Lucca Lucio Nobile (di recente subentrato nell’incarico a Guido Pasquini).