///
Eletto il nuovo Direttivo di Ussiroma Jacopo Volpi confermato Presidente

Eletto il nuovo Direttivo di Ussiroma Jacopo Volpi confermato Presidente

Nei giorni 29 e 30 settembre 2013 si è svolta l’Assemblea Elettiva di Ussiroma nel corso della quale sono stati eletti Presidente e Consiglieri per il quadriennio 2013-2016.
Jacopo Volpi è stato confermato Presidente.
Novità tra i consiglieri professionali. Nuovi eletti Paolo Franci, Angelo Pesciaroli e Fiammetta Scimonelli mentre sono stati confermati Fulvio Bianchi, Guglielmo Buccheri, Alberto Dalla Palma, Dundar Kesapli, Silio Rossi e Luigi Migliaccio (quest’ultimo finito alla pari con Gianluca Moresco è stato eletto a norma di Statuto per maggiore anzianità all’interno dell’Ussi).
Tutti confermati i consiglieri collaboratori (Carlo Liguori, Guido Lo Giudice, Claudio Pasquazi, Andrea Staccioli e Gianfranco Tobia).
Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà quanto prima per la nomina dei due vice presidenti, del segretario, del vice segretario e per il conferimento delle deleghe.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

L’emozionante ritorno di Ezio Luzzi allo Stadio Olimpico dopo 20 anni

Grazie alla lodevole iniziativa dei soci USSI Roma Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, del quindicinale ATLASORBIS, la Tribuna Stampa dello Stadio Olimpico, in occasione di Roma-Juventus, ha potuto accogliere nuovamente, dopo oltre 20 anni, una delle voci storiche della radio italiana, della leggendaria trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto: Ezio Luzzi.

Addio a Mandolesi: il racconto della Roma

È venuto a mancare a 76 Alberto Mandolesi, voce e volto storico della TV e della radiofonia capitolina. Con il suo garbo e profonda passione ha dato voce alle gesta della squadra giallorossa.