///
Ussiroma in campo contro l’autismo

Ussiroma in campo contro l’autismo

Una bella opportunità. Sabato 5 aprile 2014, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, è stato organizzato un triangolare di calcio tra le squadre Italianattori, Psicologi e Ussiroma.
Si giocherà al Salaria Sport Village dalle ore 10.30.
La squadra di Ussiroma torna in campo per la prima volta dopo la conquista dello scudetto tricolore nel Campionato italiano dei giornalisti sportivi (Trofeo D’Aguanno). I ragazzi, con la tradizionale maglia bianca, saranno ancora una volta guidati in panchina da Paolo Franci.
Una occasione benefica che Ussiroma non si è lasciata scappare.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.