///
Ussiroma in campo contro l’autismo

Ussiroma in campo contro l’autismo

Una bella opportunità. Sabato 5 aprile 2014, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, è stato organizzato un triangolare di calcio tra le squadre Italianattori, Psicologi e Ussiroma.
Si giocherà al Salaria Sport Village dalle ore 10.30.
La squadra di Ussiroma torna in campo per la prima volta dopo la conquista dello scudetto tricolore nel Campionato italiano dei giornalisti sportivi (Trofeo D’Aguanno). I ragazzi, con la tradizionale maglia bianca, saranno ancora una volta guidati in panchina da Paolo Franci.
Una occasione benefica che Ussiroma non si è lasciata scappare.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Dramma nella notte: grave lutto per i colleghi Di Caro e Valdiserri

Dramma nella notte su via Cristoforo Colombo, a Roma. Un ragazzo che avrebbe compiuto 19 anni a novembre, Francesco Valdiserri, è stato travolto e ucciso mentre camminava sul marciapiede. Francesco frequentava il primo anno di università ed era figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri.