///
A ENNA LA 59^ EDIZIONE DEI PREMI DELL’ANNO DELL’USSI LA CONSEGNA IL 18 DICEMBRE AL TEATRO GARIBALDI

A ENNA LA 59^ EDIZIONE DEI PREMI DELL’ANNO DELL’USSI LA CONSEGNA IL 18 DICEMBRE AL TEATRO GARIBALDI

Sarà Enna a ospitare la cinquantanovesima edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli atleti siciliani che si sono distinti nel corso del 2018 si terrà il 18 dicembre alle 17,30 al Teatro Garibaldi in Piazza Umberto I. Fra i gli ospiti della serata ha già confermato la propria presenza il direttore artistico del teatro Mario Incudine.
I Premi dell’Anno dell’Ussi rappresentano la festa dello sport siciliano e ogni anno sono assegnati secondo le segnalazioni dei giornalisti iscritti al gruppo regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana che hanno assistito e raccontato quotidianamente le gesta di società, personaggi, protagonisti e arbitri degli eventi sportivi nell’arco dell’anno solare.
Ormai in fase di definizione l’elenco dei premiati nelle varie categorie che compongono i premi dell’anno dell’Ussi, fra le quali quella più ambita è legata e intitolata al ricordo di Candido Cannavò. Oltre ai premi per le imprese compiute, ci saranno, fra gli altri, riconoscimenti per il “vecchio campione”, per il “miglior tecnico”, per il “miglior giovane”, il “miglior dirigente”, il “pioniere”, l’arbitro, la “speranza”, il giornalista e la “piccola società”.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

USSI Palermo, serata di fine stagione a “La Braciera in Villa”. L’Ordine dei Giornalisti premia i decani della professione

Appuntamento di fine stagione per la sezione provinciale dell’USSI Palermo, ritrovatasi a “La
Braciera in Villa” per la consueta premiazione del concorso pronostici USSI. Un importante
momento di aggregazione tra colleghi, ripristinato dopo gli anni di stop (a causa della pandemia)
grazie all’impegno del presidente provinciale USSI, Nadia La Malfa, e della segretaria provinciale,
Cettina Pellitteri.

USSI Catania presenta SportCity Day: ‘la rivoluzione dolce’ ha bisogno di formazione

L’informazione sullo sport all’aperto l’USSI la fa con la Fondazione SportCity in previsione dell’evento nazionale del prossimo 17 settembre. Daniele Lo Porto (presidente USSI Catania) ha moderato gli interventi illustri, alla presenza di Fabio Pagliara (presidente della Fondazione SportCity), Gaetano Rizzo (presidente USSI Sicilia). E’ stata una mattinata di in-formazione per celebrare l’importanza dell’iniziativa che la prossima domenica accoglierà nelle piazze italiane, ben 140, centinaia e centinaia di persone in nome dello sport, tutti insieme, senza limiti né di età né regionali, perché l’attività fisica all’aria aperta è un valore aggiunto che produce wellness.