///
FILIPPO MULÈ NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DELL’USSI SICILIA

FILIPPO MULÈ NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DELL’USSI SICILIA

SUCCEDE A ROBERTO GUELI, ORA IN CONSIGLIO NAZIONALE

Filippo Mulè è il nuovo presidente regionale dell’Ussi Sicilia. Il vicecaposervizio del Giornale di Sicilia, già vicepresidente vicario del gruppo di specializzazione dell’Associazione Siciliana della Stampa, subentra a Roberto Gueli che a sua volta entra a fare parte del consiglio nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Nel corso del congresso straordinario siciliano, che si è tenuto a Palermo nel centro di produzione Panastudio, è stato confermato il gruppo dirigente del precedente consiglio regionale, integrato dal consigliere Sergio Magazzù nominato vicepresidente. Con il presidente Mulè e il vicepresidente Magazzù fanno parte del consiglio il vicepresidente vicario Nunzio Currenti, il vicepresidente collaboratore Lorenzo Gugliara, il segretario generale Nino Randazzo, il vicesegretario Antonio Foti, i consiglieri professionali Francesco La Rosa e Roberto Urso e il consigliere collaboratore Salvatore Sciuto. Confermato nella carica di tesoriere Franco Cammarasana.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.