///
A Firenze il convegno: "La violenza NoN è uno sport"

A Firenze il convegno: "La violenza NoN è uno sport"

Firenze 20 giugno 2018 . Il GS Flames Gold nell’ ambito delle iniziative inerenti la II^ Edizione del Progetto Nazionale  ” Lo Sport contro la violenza e discriminazione di genere per vincere insieme!” , dopo il Convegno nella città di Lucca e la Giornata Mondiale della Radio co-organizzata presso la sede regionale di RAI – Toscana nel febbraio scorso, prosegue il suo cammino di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere in Toscana. In data 21 Giugno 2018, di concerto con la Commissione Regionale Pari Opportunità della Toscana ed il Centro per l’ UNESCO di Firenze, organizza il Convegno pubblico ” La violenza NoN è uno Sport”, che  avrà luogo presso la ” Sala delle Feste”, di Palazzo Bastogi, via Cavour 18 – Firenze, con inizio ore 9.00. 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.