///
Gazzetta del Mezzogiorno fallita ma continua ad andare in edicola

Gazzetta del Mezzogiorno fallita ma continua ad andare in edicola

Il tribunale di Bari ha dichiarato il fallimento della società per azioni Editrice del Sud. Un fallimento largamente annunciato che non consentirà di pagare giornalisti e poligrafici de La Gazzetta del Mezzogiorno. Allo stesso tempo è stato concesso l’esercizio provvisorio, per cui il giornale continuerà ad essere in edicola in attesa di un progetto di rilancio. Lo auspicano i giornalisti che, pur vantando crediti, hanno continuato a lavorare con professionalità per far vivere una testata gloriosa che da 133 anni racconta la storia del sud.
Antonio Massaro, presidente Ussi Basilicata e giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.