///
GIUSEPPE MAROTTA NUOVO PRESIDENTE DELL’ADISE

GIUSEPPE MAROTTA NUOVO PRESIDENTE DELL’ADISE

 nella foto: Giuseppe Marotta
FIRENZE, 10 aprile 2017 – Giuseppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, è il nuovo presidente dell’A.DI.SE. (Associazione direttori sportivi e segretari).
E’ stato eletto oggi al Centro tecnico FIGC di Coverciano dove si è tenuta l’Assemblea quadriennale elettiva alla presenza di circa 150 fra direttori sportivi e collaboratori della gestione sportiva: figura professionale. quest’ultima, che opera nel mondo dei dilettanti, entrata per la prima volta a far parte degli organi direttivi dell’Associazione.
Marotta subentra a Carlo Regalia che aveva guidato l’A.DI.SE. per 25 anni e che aveva annunciato da tempo di non volersi ricandidare.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Bizzotto: i telecronisti di ogni età prendano esempio da maestri come Martellini”

“Quando affrontai la prima telecronaca della nazionale il mio pensiero andò a lui, a quel galantuomo del Microfono che da bambino avevo sentito scandire campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo con quello stile inimitabile. Ricevere come altri grandi colleghi che magari anche più e meglio di me ne hanno ripercorso le tracce mi emoziona”: parole di Stefano Bizzotto peraltro voce – con Katia Serra al commento tecnico – del racconto della finale vinta agli Europei di Londra dalla nazionale di Mancini con l’indimenticato Vialli team manager.