///
GIUSEPPE MAROTTA RIELETTO PRESIDENTE A.DI.SE

GIUSEPPE MAROTTA RIELETTO PRESIDENTE A.DI.SE

Al neo presidente Beppe Marotta i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Gianfranco Coppola e di tutti gli associati USSI.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è stato riconfermato all’unanimità per il quadriennio 2021-2024 alla presidenza dell’A.Di.Se., l’associazione dei direttori sportivi e segretari del calcio fondata 45 anni fa.
L’assemblea elettiva, già in programma nel 2021 ma rimandata più volte per l’emergenza Covid, si è tenuta oggi al Centro tecnico FIGC di Coverciano alla presenza di oltre 150 (in presenza o per delega) tra direttori sportivi e collaboratori della gestione sportiva: figura professionale, quest’ultima, che opera nel mondo dei dilettanti, entrata da cinque anni a far parte degli organi direttivi.
Prima del voto Marotta ha illustrato le iniziative intraprese dall’A-Di.Se. nel corso di questo ultimo mandato, che, seppure condizionate dalla pandemia e dalla crisi economica che affligge ancora oggi il nostro Paese, hanno proiettato l’Associazione in un ambito di ancor più elevata e qualificata professionalità. 

.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.