///
Il Gruppo Ussi Umbria ricorda Fabrizio Chiani

Il Gruppo Ussi Umbria ricorda Fabrizio Chiani

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani. Ci ha lasciato questa mattina, a soli 61 anni, il giornalista narnese da sempre vicino alle sorti della formazione rossoblù, le cui gesta ha raccontato sulle colonne del Corriere dell’Umbria, in voce nelle trasmissioni televisive e radiofoniche locali e successivamente anche come ufficio stampa.

Inter e Narnese le due passioni calcistiche di Fabrizio, che ha lavorato lungamente anche in Confcommercio Terni, del quale è stato anche responsabile della comunicazione. “Con lui – ha sottolineato il presidente della Narnese Paolo Garofoli – se ne va un altro pezzo della storia rossoblù. Fabrizio è sempre stato il primo tifoso della Narnese, una tradizione di famiglia che aveva ereditato dal papà. Sono sicuro che lassù ritroverà tanti amici che ci hanno lasciato in questi anni e che condividevano la stessa passione per la Narnese”.

Fabrizio ha tramesso l’amore per il calcio trasmesso anche al figlio Giulio che, dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia, ha vestito la maglia del Foligno, dello Sporting Terni e appunto della Narnese, orgoglio di papà Fabrizio. Proprio a Giulio, alla moglie Manuela, alla nipotina Aurora e a tutta la famiglia Chiani vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i colleghi e del gruppo umbro dell’Ussi. Le esequie si svolgeranno venerdì 26 agosto alle 15 presso il Duomo di Narni.

Ussi Gruppo Umbro

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Alla Sicilia i Campionati italiani di tennis USSI 2022

Vince la Sicilia il torneo di tennis organizzato da Ussi Umbria, giunto alla quarta edizione. Secondo posto alla Calabria, terza l’Umbria.
Nel corso della manifestazione il corso di formazione per giornalisti su tennis e comunicazione, con un lungo approfondimento dedicato al paralimpismo per il Progetto che Ussi porta avanti nel 2021 con Sport e Salute

MICHELE MENCARONI SI CONFERMA CAMPIONE DI TENNISTAVOLO PER GIORNALISTI

Il Palazzetto “Aldo De Santis” ha ospitato l’ottava edizione del campionato di tennistavolo per giornalisti. La manifestazione, organizzata dal gruppo umbro dell’Ussi tornava dopo due anni di assenza per via della pandemia da Covid-19 ed ha ritrovato anche una dimensione esclusivamente regionale, dopo le ultime due edizione, aperte a colleghi e colleghe da tutta Italia