///
ISCRIZIONE O RINNOVO TESSERA AIPS: ISTRUZIONI PER L’USO

ISCRIZIONE O RINNOVO TESSERA AIPS: ISTRUZIONI PER L’USO

I giornalisti iscritti all’USSI che non avessero fatto la prima richiesta o il rinnovo della tessera AIPS nel 2016 (la tessera ha validità biennale: 2016/2017) possono farlo per l’anno in corso.
Per il necessario aggiornamento della banca dati e per le verifiche richiesteci dagli organismi preposti, insieme alla richiesta dovranno essere forniti gli estremi della iscrizione all’Albo dei giornalisti – specificando se si tratti di professionisti o pubblicisti – fermo restando che i richiedenti dovranno essere in regola con le quote dell’Ordine, delle Associazioni stampa territoriali e dei rispettivi Gruppi regionali dell’USSI.
 La quota per il primo rilascio/rinnovo è di 45 euro da versare sul conto corrente intrattenuto con la Banca Prossima, intestato a USSI – Unione stampa sportiva italiana, indicando nella causale: “Iscrizione quota AIPS”.
Coordinate IBAN: IT48 X033 5901 6001 0000 0114 933
Copia della ricevuta del bonifico dorà essere inviata per e-mail a:
ussiaipsmedia@gmail.com
ed a:
gianfrancocoppola@hotmail.com
 RIEPILOGHIAMO QUA DI SEGUITO LE ISTRUZIONI
PER IL PRIMO RILASCIO/RINNOVO DELLA TESSERA
 1) Compilare on-line la scheda sul sito www.aipsmedia.com
cliccando sul link (http://www.aipsmedia.com/index.php?page=getcard)
2) Versare all’USSI nazionale la quota di 45 euro con un bonifico sul conto corrente intrattenuto con la Banca Prossima
IBAN: IT48 X033 5901 6001 0000 0114 933
3) Nella causale del bonifico dovrà essere specificato: “Tessera AIPS 2016-2017”.
4) Per il necessario aggiornamento della banca dati e per le verifiche richiesteci dagli organismi preposti, insieme alla richiesta dovranno essere forniti gli estremi della iscrizione all’Albo dei giornalisti, specificando se si tratti di professionisti o pubblicisti; fermo restando che i richiedenti dovranno essere in regola con le quote dell’Ordine, delle Associazioni stampa territoriali e dei rispettivi Gruppi regionali dell’USSI.
Copia della ricevuta del bonifico e le informazioni suddette dovranno essere inviate per e-mail a:
ussiaipsmedia@gmail.com
– ed a Gianfranco Coppola all’indirizzo e-mail: gianfrancocoppola@hotmail.com
Una volta stampate, le tessere verranno periodicamente spedite dall’AIPS all’USSI e da quest’ultima fatte pervenire ai Gruppi regionali che provvederanno a consegnarle ai titolari.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.