Nell’imminenza dei campionati del mondo di calcio, il GLGS (Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi)-USSI Lombardia organizza a Milano un convegno-dibattito dal titolo “La Nazionale di calcio e i Mondiali: fra passato e futuro è sempre Brasile”.
L’appuntamento è per mercoledì 21 maggio a Palazzo Cusani, via Brera 15, alle ore 11. E’ previsto l’intervento del presidente della Figc Giancarlo Abete e di alcuni dei protagonisti delle sfide che hanno segnato momenti significativi dell’appuntamento calcistico più importante: fra questi Roberto Boninsegna, autore del momentaneo pareggio nella finale persa per 4-1 nel 1970 a Città del Messico, ai campioni del mondo 1982 Fulvio Collovati e Giancarlo Antognoni, che si vide annullare il gol del 4-2 nella partita passata alla storia per la tripletta di Paolo Rossi.

L’Ussi alla Ryder cup 2023
Il gigantesco evento golfistico mondiale tenutosi a Roma. I premi ai cronisti italiani e stranieri “Un ulteriore tassello per fare sempre al meglio il nostro mestiere” ha detto Gianfranco Coppola