///
Lunedì 15 aprile a Genova presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2019

Lunedì 15 aprile a Genova presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2019

Presentazione Annuario Ligure dello Sport 2019
Workshop “I numeri e l’indotto dello Sport in Liguria”

LUNEDI’ 15 APRILE – ORE 13
Sala della Trasparenza di Regione Liguria (Piazza De Ferrari – Genova)

Con la presente abbiamo il piacere di invitare la S.V. alla presentazione dell’Annuario Ligure dello Sport 2019 presso la Sala Trasparenza di Regione Liguria. E’ la 12° edizione dell’opera curata da Michele Corti e Marco Callai sotto l’egida di Ansmes, Stelle nello Sport e Coni Liguria con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi. Dati, numeri, storie, eventi, campioni e risultati: anche nel 2019 gli autori hanno scattato una fotografia completa del mondo sportivo regionale passando in rassegna le attività di Federazioni Sportive, Discipline Associate, Enti di Promozione e Associazioni Benemerite.
Parteciperanno alla presentazione, insieme agli autori, l’Assessore allo Sport della Regione Liguria, Ilaria Cavo, il Consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone, il Presidente del Coni Liguria, Antonio Micillo, il Delegato del Coni Genova Rino Zappalà, il Vice Presidente del Cip Liguria Dario Della Gatta. Con loro numerosi dirigenti sportivi e atleti liguri. La presentazione dell’Annuario sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio sui numeri e l’indotto dello Sport in Liguria, in collaborazione con Coni e Cip.
La Copertina dell’Annuario Ligure dello Sport 2019

——————————————————————————————————————-

Saremo lieti se riuscirete a partecipare per consegnarvi copia del volume.
Con i migliori saluti.

Michele Corti (3485836685)
Marco Callai (3929591172)
——————————————————————————————————————-

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.