///
Milano-Cortina:Malago’ ‘Pista bob? In definizione masterplan’

Milano-Cortina:Malago’ ‘Pista bob? In definizione masterplan’

CONI ‘Lunedi’ ci sara’ la Coordination Commission’. ‘Si decidera’ tutto lunedi’ quando ci sara’ la Coordinantion Commission presieduta da Sari, mia collega del Cio, si valutera’ e analizzera’ tutto. Siamo al momento finale per la definizione del famoso master plan, tra cui la pista di bob, skeleton e slittino. Non e’ giusto aggiungere altro, sara’ Sari che completera’ le conclusioni”, lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malago’ a margine della presentazione delle finali di Champions League di volley sul completamento della pista di bob di Cortina in vista dell’appuntamento di lunedi’.
FONTE: ANSA

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

CALCIO FEMMINILE, GLT FOUNDATION MAIN SPONSOR LECCE WOMEN ANCHE NEL 2022-23

La Fondazione, presieduta da Claudia Segre, nata nel 2016 per diffondere l’educazione finanziaria e digitale con l’obiettivo di contrastare la violenza economica e promuovere di inclusione sociale per le fasce più deboli, affiancherà il club del presidente Lino De Lorenzis anche nella stagione 2022-‘23.

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.