///
Milano-Cortina:Malago’ ‘Pista bob? In definizione masterplan’

Milano-Cortina:Malago’ ‘Pista bob? In definizione masterplan’

CONI ‘Lunedi’ ci sara’ la Coordination Commission’. ‘Si decidera’ tutto lunedi’ quando ci sara’ la Coordinantion Commission presieduta da Sari, mia collega del Cio, si valutera’ e analizzera’ tutto. Siamo al momento finale per la definizione del famoso master plan, tra cui la pista di bob, skeleton e slittino. Non e’ giusto aggiungere altro, sara’ Sari che completera’ le conclusioni”, lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malago’ a margine della presentazione delle finali di Champions League di volley sul completamento della pista di bob di Cortina in vista dell’appuntamento di lunedi’.
FONTE: ANSA

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.