///
Mondiali pattinaggio: Carolina Kostner illumina Milano

Mondiali pattinaggio: Carolina Kostner illumina Milano

Milano 21 marzo 2018 – Una stratosferica Carolina Kostner illumina Milano. Una prova sontuosa, certificata dal primato italiano, un pazzesco 80.27 che le ha consegnato il primo posto nel corto nella giornata d’apertura dei Mondiali di pattinaggio di figura, in corso nel Mediolanum Forum di Assago. Milano 21 marzo 2018 – Carolina ha incantato tutti sulle note di “Ne me quitte pas”, in un’esecuzione praticamente perfetta: dietro di lei la campionessa olimpica Alina Zagitova, cha ha chiuso con 79.51, e la giapponese Satoko Miyahara, 74.36. Ventitreesima Elisabetta Leccardi, 51.13: anche l’altra azzurra si è qualificata per il libero di venerdì, che metterà in palio il titolo iridato

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.