///
PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”, SCADENZA IL 10 SETTEMBRE

PREMIO FOTOGRAFICO “MOMENTI DI SPORT”, SCADENZA IL 10 SETTEMBRE

 Milano, 27 agosto 2019 –  Scadono il 10 settembre prossimo i termini per la partecipazione al Premio Fotografico “Momenti di Sport” 2019, organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Spor, GLGS-USSI Lombardia.

 Il concorso, giunto alla nona edizione, è riservato a giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti, e a praticanti iscritti alle scuole di giornalismo. Soggetto del Premio, fotografie che rappresentino lo sport in grandi eventi o nell’attività sportiva di base. Le immagini, accompagnate da un breve commento/didascalia, vanno inviate  all’indirizzo premiofoto@glgs-ussi.it indicando: nome, cognome, residenza, collocazione professionale e titolo del reportage fotografico.

 La cerimonia di premiazione dei vincitori, scelti da una giuria selezionata, si terrà l”8 ottobre prossimo nell’ambito di un evento alla Villa Reale di Monza. Le prime tre foto premiate e altre oggetto di menzione verrano messe in mostra alla premiazione e successivamente in altri spazi espositivi.

 Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.glgs-ussi.it, al link “Premio Fotografico” nella homepage.

 Nella foto: l’immagine vincitrice  di “Momenti di Sport” 2018, “Nel ricordo di Davide Astori”, di Matteo Ciambelli.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media