///
PREMIO NAZIONALE “VIVI L’ABRUZZO-LUIGI BRACCILI”. C’E’ TEMPO FINO AL 30 MAGGIO

PREMIO NAZIONALE “VIVI L’ABRUZZO-LUIGI BRACCILI”. C’E’ TEMPO FINO AL 30 MAGGIO

Entra nel vivo il Premio Nazionale di Giornalismo “Vivi L’Abruzzo – Luigi Braccili”, organizzato a Roseto (TE) con il patrocinio  dell’ODG e dell’Amministrazione Comunale. Il premio riguarda tre categorie: Turismo, Ambiente e Sport (Le eccellenze di insegnamento, il dilettantismo e la sana passione).
La scadenza della presentazione degli elaborati è fissata per il 30 maggio 2017, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 16 luglio.
Tra gli organizzatori, il giornalista RAI Umberto Braccili, iscritto USSI Abruzzo.
http://www.umbertobraccili.it/index.php?option=com_content&view=article&id=658%3Apremio-giornalistico-qluigi-bracciliq&catid=43%3Aprima-pagina

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.