///
Premio speciale al Parma di Donadoni

Premio speciale al Parma di Donadoni

“A Roberto Donadoni e al suo Parma, esempi di lealtà sportiva e autentica professionalità”
Con questa motivazione l’Unione Stampa Sportiva Italiana ha consegnato una targa all’allenatore Roberto Donadoni e al capitano Alessandro Lucarell, in ritiro con il Parma a Coverciano prima della partita contro la Fiorentina, e in concomitanza con l’8° seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi. L’Ussi ha voluto dare un riconoscimento all’impegno della squadra che, nonostante le incredibili vicende fallimentari del club, ha saputo offrire di sé un’immagine positiva.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.