Mai con così largo anticipo, dal giorno dell’approdo del Sei Nazioni allo Stadio Olimpico di Roma, un incontro dell’Italrugby aveva fatto registrare il tutto esaurito: Italia-Inghilterra del prossimo 15 marzo, turno conclusivo del Torneo, ha raggiunto il tutto esaurito a dodici giorni dal calcio d’inizio.
Per la sfida al XV della Rosa, ancora in piena corsa per la vittoria nel 6 Nazioni 2014, il pubblico è pronto a vivere l’atmosfera unica al mondo del grande rugby internazionale dentro lo stadio e nel Terzo Tempo Peroni Village che, ancora una volta, farà da colorata e festosa cornice prima e dopo la partita, offrendo alla comunità ovale una nuova possibilità per mescolarsi e condividere in allegria la propria passione.
In occasione della cerimonia dei Premi CONI-USSI, il Consiglio Nazionale ha approvato il bilancio preventivo 2025
Le cerimonia dei Premi CONI-USSI e il Consiglio Nazionale USSI si sono svolti oggi a Roma, contestualmente, al Palazzo H, sede dello sport italiano. Oltre all’attesa premiazione arrivata alla 58esima edizione, ospitata come da tradizione nel Salone d’Onore del CONI, si è svolta anche la riunione del Consiglio Nazionale USSI presso la Sala dei Presidenti, nel corso della quale è stato approvato il Bilancio Previsionale 2025 e sono stati affrontati diversi altri punti all’ordine del giorno. I consiglieri e i Presidenti dei Gruppi presenti hanno sospeso la riunione per partecipare alla cerimonia, per poi riprendere i lavori del Consiglio.