///
Sei Nazioni, tre giorni di grande rugby a Roma

Sei Nazioni, tre giorni di grande rugby a Roma

rugbyIl 2015 sarà un anno di grande impegno per la FIR e il rugby italiano a 360°: si parte subito con l’RBS 6 Nazioni, giunto alla sua sedicesima edizione, con gli azzurri del Ct Jacques Brunel che debutteranno il 7 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma (www.ticketone.it per i biglietti) contro l’Irlanda campione in carica, per proseguire poi con la doppia trasferta d’Oltremanica contro Inghilterra e Scozia (14 e 28 febbraio) e chiudere a marzo con due incontri all’Olimpico nel giro di sei giorni: domenica 15 marzo contro la Francia e sabato 21 marzo contro il Galles.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.