///
Si rinnova l’appuntamento con i “Premi USSI Roma”

Si rinnova l’appuntamento con i “Premi USSI Roma”

Jacopo Volpi, Presidente del Gruppo Romano Giornalisti Sportivi, è lieto di invitarVi alla cerimonia di premiazione che si svolgerà lunedì 5 giugno, alle ore 11:00, presso il Circolo Canottieri Aniene (Lungotevere dell’Acqua Acetosa, 119). 

Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente di USSI Nazionale Gianfranco Coppola e di numerose autorità del mondo sportivo nel corso della mattinata verranno premiati i giornalisti e le eccellenze dello sport capitolino e laziale. 

Il “Premio Under 35” verrà consegnato a Riccardo Caponetti (La Repubblica), il “Premio Desk” ad Alessandra Rotili (ANSA), il “Premio alla Carriera” a Giorgio Lo Giudice (La Gazzetta dello Sport), il “Premio fotografi” a Federico Gaetano, il “Premio Tosatti” a Giancarlo Dotto e il Premio “Golf passione e competenza” a Maria Barresi. 

I “Premi speciali USSI” verranno consegnati a Manila Esposito, azzurra della Federginnastica ed Eleonora De Paolis, campionessa della canoa paralimpica, ai rappresentanti della Rugby Roma che ha ottenuto la promozione in Serie A e della Lazio Rugby, vincitrice del suo girone in Serie A e finalista per la promozione nel Super 10. Spazio anche alla Roma Volley femminile che ha ottenuto la promozione in A1 e conquistato la Coppa Italia, alle vincitrici del tricolore della AS Roma calcio femminile, a Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone calcio promosso in serie A e ad Alessandro Di Bella, responsabile Padel C.C. Aniene campione d’Italia. Tra i premiati anche Luca Di Bartolomei, per celebrare i 40 anni dello scudetto vinto dalla AS Roma. 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Addio a Mandolesi: il racconto della Roma

È venuto a mancare a 76 Alberto Mandolesi, voce e volto storico della TV e della radiofonia capitolina. Con il suo garbo e profonda passione ha dato voce alle gesta della squadra giallorossa.