///
Si rinnova l’appuntamento con i “Premi USSI Roma”

Si rinnova l’appuntamento con i “Premi USSI Roma”

Jacopo Volpi, Presidente del Gruppo Romano Giornalisti Sportivi, è lieto di invitarVi alla cerimonia di premiazione che si svolgerà lunedì 5 giugno, alle ore 11:00, presso il Circolo Canottieri Aniene (Lungotevere dell’Acqua Acetosa, 119). 

Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente di USSI Nazionale Gianfranco Coppola e di numerose autorità del mondo sportivo nel corso della mattinata verranno premiati i giornalisti e le eccellenze dello sport capitolino e laziale. 

Il “Premio Under 35” verrà consegnato a Riccardo Caponetti (La Repubblica), il “Premio Desk” ad Alessandra Rotili (ANSA), il “Premio alla Carriera” a Giorgio Lo Giudice (La Gazzetta dello Sport), il “Premio fotografi” a Federico Gaetano, il “Premio Tosatti” a Giancarlo Dotto e il Premio “Golf passione e competenza” a Maria Barresi. 

I “Premi speciali USSI” verranno consegnati a Manila Esposito, azzurra della Federginnastica ed Eleonora De Paolis, campionessa della canoa paralimpica, ai rappresentanti della Rugby Roma che ha ottenuto la promozione in Serie A e della Lazio Rugby, vincitrice del suo girone in Serie A e finalista per la promozione nel Super 10. Spazio anche alla Roma Volley femminile che ha ottenuto la promozione in A1 e conquistato la Coppa Italia, alle vincitrici del tricolore della AS Roma calcio femminile, a Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone calcio promosso in serie A e ad Alessandro Di Bella, responsabile Padel C.C. Aniene campione d’Italia. Tra i premiati anche Luca Di Bartolomei, per celebrare i 40 anni dello scudetto vinto dalla AS Roma. 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

L’emozionante ritorno di Ezio Luzzi allo Stadio Olimpico dopo 20 anni

Grazie alla lodevole iniziativa dei soci USSI Roma Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli, del quindicinale ATLASORBIS, la Tribuna Stampa dello Stadio Olimpico, in occasione di Roma-Juventus, ha potuto accogliere nuovamente, dopo oltre 20 anni, una delle voci storiche della radio italiana, della leggendaria trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto: Ezio Luzzi.