///
Ultimi “scatti” per il Premio Fotografico Nicali C’è tempo fino al 20 aprile per inviare le foto al concorso di Stelle nello Sport

Ultimi “scatti” per il Premio Fotografico Nicali C’è tempo fino al 20 aprile per inviare le foto al concorso di Stelle nello Sport

Ultimi giorni per partecipare al Premio Fotografico Nicali, il contest istituito in memoria dello storico presidente del Coni Genova che permette di valorizzare lo sport nei suoi aspetti più emozionali. Si chiude il prossimo 20 aprile la prima fase, quella di invio delle foto al concorso. 

Non è necessario essere fotografi per partecipare, è sufficiente un telefonino, una idea, una emozione. Chiunque può inviare fino a un massimo di 3 foto alla mail foto@stellenellosport.com o postarle direttamente sulla pagina facebook di stellenellosport nell’evento appositamente creato. O ancora su Instagram con hashtag #PremioNicali e tag @stellenellosport.
C’è tempo fino al 20 aprile prossimo (ore 16) per inviare le proprie foto, poi scatterà la seconda fase con la votazione sulla pagina facebook. Sarà il pubblico a decretare le 20 foto più originali, emozionanti, belle. Diventeranno così la scenografia ufficiale del Galà delle Stelle 2017 e saranno pubblicate sulla brochure ufficiale della Notte degli Oscar dello Sport ligure. Non solo: gli autori delle 20 foto finaliste saranno premiati in occasione della Festa dello Sport 2017. Per loro innanzitutto la “foto” stampata in formato A4 e incorniciata e poi un kit premio con ingresso alle Terme di Genova, cadeaux firmati Panarello, Stelle nello Sport, copia dell’Annuario Ligure dello Sport 2017 e premi firmati CoverStore, All Sport, GenovaRent e Acquario di Genova. Le tre foto selezionate dalla giuria vinceranno un viaggio GNV per 4 persone in Sicilia o Sardegna, un corso di Guida Sicura Seat per due persone offerto da Gecar e uno Smarth Watch Samsung Gear Fit2.
“Una foto per esprimere una emozione legata allo sport”, spiega Michele Corti, promotore di Stelle nello Sport. “E’ nato così nel 2013 il Premio Fotografico allo scopo di ricordare, nel modo migliore, lo storico presidente del Coni Genova, Carlo Nicali”. Il regolamento del Premio Fotografico Nicali è online sul sito www.stellenellosport.com.
Sito www.stellenellosport.com
Pagina Facebook www.facebook.com/stellenellosport
Instagram https://instagram.com/stellenellosport/
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.