///
USSI Roma, premiato Gianni Bondini storica firma della Gazzetta dello Sport

USSI Roma, premiato Gianni Bondini storica firma della Gazzetta dello Sport

Da sin. Ivano Maiorella, Jacopo Volpi, Simone Corbetta, Enza Beltrone e Guido Lo Giudice con Gianni Bondini

Una giornata particolare con la consegna di riconoscimenti per l’USSI Roma. In appendice alla consueta premiazione di fine stagione, il presidente Jacopo Volpi ha consegnato a Gianni Bondini, storica firma della Gazzetta dello Sport e da sempre legato profondamente all’Unione Stampa Sportiva Italiana, un premio speciale per la sua splendida carriera.

Al CONI, il presidente Giovanni Malagò, presso la “Sala delle fiaccole Olimpiche”, ha aggiunto la spilla ufficiale con i 5 cerchi e il libro con tutte le medaglie azzurre.

Il Presidente CONI Giovanni Malagò e il Presidente USSI Roma Jacopo Volpi

Poi risate e pubbliche relazioni al Circolo del Tennis al Foro Italico, dove a fare gli onori di casa è arrivato il direttore generale di sport e salute Diego Nepi Molineris, insieme a numerosi colleghi giornalisti, dirigenti sportivi come l’ex segretario generale Coni Raffaele Pagnozzi e Olimpionici come Michele Maffei e Daniele Masala.

Grande emozione in sala e applauso finale.

Daniele Masala, Raffaele Pagnozzi e Michele Maffei con Gianni Bondini.

Gianni Bondini con il “Premio Speciale USSI Roma”

Gianni Bondini con i colleghi de La Gazzetta dello Sport.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Si rinnova l’appuntamento con i “Premi USSI Roma”

Jacopo Volpi, Presidente del Gruppo Romano Giornalisti Sportivi, è lieto di invitarVi alla cerimonia di premiazione che si svolgerà lunedì 5 giugno, alle ore 11:00, presso il Circolo Canottieri Aniene (Lungotevere dell’Acqua Acetosa, 119). 

Dramma nella notte: grave lutto per i colleghi Di Caro e Valdiserri

Dramma nella notte su via Cristoforo Colombo, a Roma. Un ragazzo che avrebbe compiuto 19 anni a novembre, Francesco Valdiserri, è stato travolto e ucciso mentre camminava sul marciapiede. Francesco frequentava il primo anno di università ed era figlio dei giornalisti del Corriere della Sera Paola Di Caro e Luca Valdiserri.