///
Ussi Sardegna, seminario su privacy e salute nello sport

Ussi Sardegna, seminario su privacy e salute nello sport

Lunedì 7 aprile dalle 16 alle 19 nella sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti in via Barone Rossi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.
Il tema del seminario, che avrà come relatore Marco Scorcu, medico sportivo del Cagliari Calcio, sarà “Dati sensibili nello sport professionistico: gestione e rapporti con i mezzi di comunicazione in ambito salute”.
In assenza del Presidente Filippo Peretti, impegnato in un convegno a Nuoro, rappresenterà l’Ordine dei Giornalisti Giancarlo Ghirra.
La presenza al seminario, che garantirà i crediti ai sensi del Dpr 137/2012 e del relativo regolamento attuativo, sarà certificata e non sarà ammessa la firma senza partecipazione.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

IL RICORDO DI EDOARDO MANGIAROTTI A 10 ANNI DALLA MORTE

Dieci anni fa, il 25 maggio 2012, si spegneva Edoardo Mangiarotti, lo sportivo italiano più decorato di tutti i tempi: 13 medaglie olimpiche (6 ori, 5 argenti, 2 bronzi) e 26 iridate (13 ori, 8 argenti e 5 bronzi). Oggi, passato un decennio, il mondo dello sport onora ancora il suo ricordo