///
Ussi Sardegna, seminario su privacy e salute nello sport

Ussi Sardegna, seminario su privacy e salute nello sport

Lunedì 7 aprile dalle 16 alle 19 nella sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti in via Barone Rossi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.
Il tema del seminario, che avrà come relatore Marco Scorcu, medico sportivo del Cagliari Calcio, sarà “Dati sensibili nello sport professionistico: gestione e rapporti con i mezzi di comunicazione in ambito salute”.
In assenza del Presidente Filippo Peretti, impegnato in un convegno a Nuoro, rappresenterà l’Ordine dei Giornalisti Giancarlo Ghirra.
La presenza al seminario, che garantirà i crediti ai sensi del Dpr 137/2012 e del relativo regolamento attuativo, sarà certificata e non sarà ammessa la firma senza partecipazione.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

A Pietro Paolo Virdis il Premio Renato Raccis

L’ex centravanti del Milan e del Cagliari riceve il riconoscimento istituito dal comune di Mandas per il centenario del primo bomber sardo in serie A. La cerimonia si svolge nella sede del Coni Lombardia a Milano con la partecipazione di Giorgio e Donatella, i figli del calciatore scomparso, del presidente dell’Ussi, Gianfranco Coppola, degli assessori regionali Gianni Chessa e Anita Pili, del vicepresidente della Società di storia dello sport, Sergio Giuntini.

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.