///
Ussi Umbria, tour di amichevoli per preparare il D’Aguanno

Ussi Umbria, tour di amichevoli per preparare il D’Aguanno

Prosegue il cammino di avvicinamento della rappresentativa regionale di calcio dei giornalisti Ussi Umbria al campionato nazionale per giornalisti “Trofeo Alberto D’Aguanno”. Dopo la vittoria nel Trofeo Città di Perugia, allo stadio “Liberio Menicucci” di Castel del Piano, la selezione diretta da Luca Pisinicca è uscita sconfitta per 1-0 contro la Juniores locale, attuale capolista del campionato regionale di serie A1. Come già contro i Giovani Europei, unico altro team uscito vittorioso dal confronto con l’Ussi Umbria, la differenza l’ha fatta l’età media, ovviamente molto più bassa, del team perugino. Decisivo il gol di Paradisi. La prossima settimana, ultima amichevole a Spina di Marsciano contro il Papiano (Prima Categoria) prima della diramazione dei convocati per il Campionato Nazionale.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.