///
Ussi Umbria, tour di amichevoli per preparare il D’Aguanno

Ussi Umbria, tour di amichevoli per preparare il D’Aguanno

Prosegue il cammino di avvicinamento della rappresentativa regionale di calcio dei giornalisti Ussi Umbria al campionato nazionale per giornalisti “Trofeo Alberto D’Aguanno”. Dopo la vittoria nel Trofeo Città di Perugia, allo stadio “Liberio Menicucci” di Castel del Piano, la selezione diretta da Luca Pisinicca è uscita sconfitta per 1-0 contro la Juniores locale, attuale capolista del campionato regionale di serie A1. Come già contro i Giovani Europei, unico altro team uscito vittorioso dal confronto con l’Ussi Umbria, la differenza l’ha fatta l’età media, ovviamente molto più bassa, del team perugino. Decisivo il gol di Paradisi. La prossima settimana, ultima amichevole a Spina di Marsciano contro il Papiano (Prima Categoria) prima della diramazione dei convocati per il Campionato Nazionale.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

CALCIO FEMMINILE, GLT FOUNDATION MAIN SPONSOR LECCE WOMEN ANCHE NEL 2022-23

La Fondazione, presieduta da Claudia Segre, nata nel 2016 per diffondere l’educazione finanziaria e digitale con l’obiettivo di contrastare la violenza economica e promuovere di inclusione sociale per le fasce più deboli, affiancherà il club del presidente Lino De Lorenzis anche nella stagione 2022-‘23.

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.