///
Ussi Veneto: presentato il libro di Carlo Cruccu

Ussi Veneto: presentato il libro di Carlo Cruccu

Gianfranco Bellotto con il libro e Carlo Cruccu

Tutto esaurito nella Sala Filarmonica del Comune di Camposampiero, in provincia di Padova, per la presentazione del libro “Vi do un Bellotto”, il racconto di tutta la carriera, prima di calciatore poi di allenatore, di Gianfranco Bellotto, protagonista negli anni d’Oro dell’Ascoli di Rozzi e poi in blucerchiato, ma anche artefice di numerose salvezze pilotate dalla panchina. Una serata importante che ha compattato l’intera comunità attorno al concittadino ormai vicino al capolinea della carriera. L’autore del libro, il giornalista Carlo Cruccu (ex responsabile dei servizi sportivi de La Nuova Venezia, ora in pensione) ha portato il saluto dell’Ussi, Gruppo Veneto, del quale è tuttora segretario.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

A Vicenza il 23° Galà del Calcio TrivenetoOspite d’onore l’ex attaccante Aldo Serena,tra i premiati l’arbitro Daniele Orsato

E’ andato in scena lunedì 13 novembre, al Teatro Comunale di Vicenza, il Galà del Calcio Triveneto, giunto quest’anno alla 23/ma edizione, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dall’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto. Nell’occasione sono stati premiati, come da tradizione, i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Nordest (calcio a 5 e femminile compreso), sino alla serie C, per un totale di 12 squadre rappresentate, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato. Tra coloro saliti sul palco per consegnare i premi il presidente dell’Ussi Veneto Alberto Nuvolari e il consigliere nazionale Ussi Luca Pozza.