///
Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

 
CUS Milano e PwC Italia insieme per sostenere il Talento.
Come da tradizione continua il connubio con PwC e dà vita ad uno degli eventi più attesi dell’anno “Il Volo dei Talenti” ormai un brand riconosciuto che si identifica nel talento e nelle sue forme di espressione.
A sottolineare la forza di questo legame la location, sarà infatti Sala Bianchi presso PwC (via Monte Rosa 91) ad ospitare l’evento.
L’evento, che da anni celebra e premia l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi universitari, sarà l’occasione per rivivere i successi ottenuti durante l’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari e per riconoscere le vittorie e la costanza delle sezioni federali del CUS Milano.
La serata culminerà nella proclamazione dell’atleta e dell’allenatore dell’anno del Centro Universitario Sportivo milanese.
Un appuntamento aperto a tutti, ormai alle porte: lunedì 4 dicembre, a partire dalle ore 18.00, vi aspettiamo in Sala Bianchi, per “Il Volo dei Talenti 2017”!

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Abodi: uniti per lo Sport

Intervista di Gianfranco Coppola al Ministro per lo Sport e i Giovani

L’importanza del racconto dello sport, il ruolo strategico dell’informazione sportiva, elementi qualificanti di quello che si vuole considerare un impegno anche culturale, con l’annunciato e graditissimo ritorno dei Giochi della Gioventù dalla prossima… stagione scolastica.

Collaborazione è la parola d’ordine di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, che nella sede del Dicastero a Roma ha ricevuto Gianfranco Coppola, presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

Tanti i temi trattati: dalla necessità di una nuova scrittura delle norme che regolano l’operatività dello sport professionistico, alle grandi manifestazioni alle porte come le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma anche i Giochi del Mediterraneo 2026, fino alla candidatura per gli Europei di calcio del 2032.