///
Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

 
CUS Milano e PwC Italia insieme per sostenere il Talento.
Come da tradizione continua il connubio con PwC e dà vita ad uno degli eventi più attesi dell’anno “Il Volo dei Talenti” ormai un brand riconosciuto che si identifica nel talento e nelle sue forme di espressione.
A sottolineare la forza di questo legame la location, sarà infatti Sala Bianchi presso PwC (via Monte Rosa 91) ad ospitare l’evento.
L’evento, che da anni celebra e premia l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi universitari, sarà l’occasione per rivivere i successi ottenuti durante l’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari e per riconoscere le vittorie e la costanza delle sezioni federali del CUS Milano.
La serata culminerà nella proclamazione dell’atleta e dell’allenatore dell’anno del Centro Universitario Sportivo milanese.
Un appuntamento aperto a tutti, ormai alle porte: lunedì 4 dicembre, a partire dalle ore 18.00, vi aspettiamo in Sala Bianchi, per “Il Volo dei Talenti 2017”!

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Tutto pronto per il Congresso AIPS, aperto dall’intervento di Ceferin

Una sessione speciale intitolata “L’AIPS incontra Aleksander Čeferin” aprirà l’84° Congresso Elettivo AIPS il 3 ottobre 2022. Il Presidente UEFA ha confermato la sua presenza per un’ora di conversazione che sarà moderata dal Presidente AIPS Gianni Merlo presso il TH – Carpegna Palace Hotel di Roma.
Nella news il programma dei lavori.

Andrea Santoni penna azzurra

L’ex Segretario Generale Ussi e prima firma del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Santoni, premiato oggi dal Presidente Figc Gabriele Gravina e dal CT Roberto Mancini, per l’ultima partita al seguito degli azzurri prima della pensione.