///
Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

Il Volo dei Talenti 2017 lunedì 4 dicembre: sala Bianchi Milano

 
CUS Milano e PwC Italia insieme per sostenere il Talento.
Come da tradizione continua il connubio con PwC e dà vita ad uno degli eventi più attesi dell’anno “Il Volo dei Talenti” ormai un brand riconosciuto che si identifica nel talento e nelle sue forme di espressione.
A sottolineare la forza di questo legame la location, sarà infatti Sala Bianchi presso PwC (via Monte Rosa 91) ad ospitare l’evento.
L’evento, che da anni celebra e premia l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi universitari, sarà l’occasione per rivivere i successi ottenuti durante l’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari e per riconoscere le vittorie e la costanza delle sezioni federali del CUS Milano.
La serata culminerà nella proclamazione dell’atleta e dell’allenatore dell’anno del Centro Universitario Sportivo milanese.
Un appuntamento aperto a tutti, ormai alle porte: lunedì 4 dicembre, a partire dalle ore 18.00, vi aspettiamo in Sala Bianchi, per “Il Volo dei Talenti 2017”!

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Allianz è il nuovo Main Sponsor della Nazionale Italiana di Arrampicata Sportiva

Siglato un accordo quadriennale a sostegno degli azzurri: Allianz Italia accompagnerà la Nazionale nel percorso olimpico e paralimpico verso Los Angeles 2028

La Federazione Arrampicata Sportiva Italiana (FASI) è lieta di annunciare la sottoscrizione di un importante accordo di partnership con Allianz Italia, che entra ufficialmente a far parte della famiglia federale in qualità di Main Sponsor della Nazionale Italiana di Arrampicata Sportiva.

L’intesa, di durata quadriennale, rappresenta un passo strategico fondamentale nel percorso di crescita e consolidamento dell’arrampicata sportiva nel panorama nazionale e internazionale, accompagnando gli atleti azzurri in un ciclo agonistico di primaria importanza che culminerà con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028.

Grazie a questo accordo, Allianz Italia affiancherà la Nazionale Italiana di Arrampicata Sportiva lungo tutto il percorso verso l’appuntamento olimpico e paralimpico, sostenendo la preparazione e la partecipazione degli atleti ai principali eventi internazionali, tra Coppe del Mondo, Campionati Europei e Mondiali.

La presenza del brand sarà garantita sul materiale tecnico ufficiale, sulle divise da gara e di rappresentanza, oltre che sui principali asset di comunicazione federale e durante gli eventi di rilievo organizzati dalla FASI.