///
Giornalisti uniti nello sport

Giornalisti uniti nello sport

Grande unione della categoria, fairplay e voglia di sport nella manifestazione organizzata ieri dall’ Ordine dei Giornalisti del Molise Isernia e patrocinata dall’ USSI Molise.
La partita della rappresentativa del mondo molisano dell’informazione contro la formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia, andata in scena sul campo dell’antistadio di contrada Le Piane e arbitrata dall’esperto Domenico De Falco ha riempito la giornata dei valori propri dello sport: aggregazione, lavoro di squadra e sana competizione.Unione stampa sportiva italiana presente con la presidente Valentina Ciarlante, che insieme al presidente dell’Odg Molise Vincenzo Cimino ha dato il calcio d’inizio, e con il vicepresidente Isidoro La Farciola, nel ruolo di allenatore. Grande impegno del mister per allestire e motivare un team rinnovato sceso in campo con: Porcaro, Falasca, Salati, Scarabeo, Visco, Di Pietro, Santella, Paolone, Albiniano, G. Porfirio, A. Porfirio, Forte, Villani. In casacca bianco-verde anche alcuni iscritti Ussi Molise.
Il compito di telecronista al collega Vincenzo Ciccone.
Foto Pino Manocchi
https://www.facebook.com/100067912995433/posts/189982869942145/?d=n

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi Molise contro il bullismo e il cyberbullismo: siglato un protocollo con istituzioni e Terzo Settore

USSI Molise, tenendo sempre ben presente la responsabilità che è in capo agli operatori della comunicazione e nell’ambito delle iniziative promosse dall’Unione Stampa Sportiva Italiana per i progetti portati avanti con Sport e Salute, ha sposato convintamente l’iniziativa partita dall’associazione non profit STOP BULLISMO volto a creare una rete istituzionale che contrasti un fenomeno odioso