///
A Bologna il seminario con crediti formativi sul fotogiornalismo

A Bologna il seminario con crediti formativi sul fotogiornalismo

Lunedì 27 marzo

Lunedì 27 marzo a Bologna, presso la sede del CONI Bologna, nella sala gentilmente concessa da Sport e Salute, si è svolto un seminario con crediti formativi deontologici organizzato da USSI Emilia Romagna in collaborazione con la Fondazione dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, dal titolo “Professione foto giornalista, tra etica, deontologia, privacy, social e diritto di cronaca”.

Il seminario è stato giudicato molto interessante dai quasi 90 giornalisti presenti che hanno acquisito 6 crediti.

Tra i relatori, oltre a Silvestro Ramunno (Presidente OdG Emilia Romagna), sono intervenuti Doriano Rabotti (Vicepresidente GERGS), Alberto Bortolotti (Consigliere Nazionale USSI), Giovanni Rossi (Presidente onorario Fnsi), Giuliano Veronesi (Vicepresidente Ussi). Sull’argomento sono intervenuti Paolo Reggianini (Presidente GERGS) e Paolo Vigano’ (Direttore Comunicazione Modena FC).

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Le premiazioni del GERGS fanno tappa a Modena

Una bella mattinata di sport, ricca di valori, quella che ha portato agli studenti del Liceo Tassoni di Modena alcuni campioni nella seconda delle quattro tappe dei premi Ussi del Gruppo Emiliano Giornalisti Sportivi (Gergs), con il patrocinio di Bper Banca.