///
Aperte le iscrizioni al 2° campionato italiano di tennis per giornalisti (a squadre). Ultimo giorno il 15 luglio

Aperte le iscrizioni al 2° campionato italiano di tennis per giornalisti (a squadre). Ultimo giorno il 15 luglio

Nella foto un momento della premiazione della scorsa edizione vinta dalla rappresentativa della Toscana
Perugia 1 luglio 2018 – Iscrizioni aperte per la 2a edizione del campionato italiano di tennis per squadre regionali di giornalisti, che si terrà nei giorni 29, 30 e 31 agosto sui campi dello Junior Club Perugia, lo stesso che ci ospitò la manifestazione lo scorso anno.
Le iscrizioni delle squadre, a cura dei gruppi regionali, dovranno avvenire entro il prossimo 15 luglio tramite e-mail da inviare all’indirizzo giorgiopalenga@hotmail.it.
Si ricorda che ogni rappresentativa regionale dovrà essere composta da un minimo di 2 a un massimo di 4 giornalisti iscritti all’Ordine, almeno il 50% dei quali iscritti anche all’Ussi.
All’evento sportivo sarà abbinato un corso di aggiornamento professionale per giornalisti,  sotto l’egida dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria, che garantirà i crediti formativi. Il tema scelto è: “La costruzione di un campione: dalla Scuola tennis al circuito professionistico.  Preparazione tecnica, crescita psico fisica, gestione dei rapporti con i media”.
Tra i relatori è  prevista la presenza di Enzo Anderloni (direttore responsabile della rivista  Supertennis, organo ufficiale della Fit); Stefano Meloccaro (giornalista Sky Sport e maestro di tennis); Adrian Voinea (ex n° 36 ATP); Gianni Daniele (team manager Coppa Davis e Federation Cup).
Questi i contatti del collega Giorgio Palenga
330.283650
giorgiopalenga@hotmail.it

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Articoli Correlati