///
Falque, Pinamonti e Tonelli “giocano” per la Gigi Ghirotti Onlus con Stelle nello Sport

Falque, Pinamonti e Tonelli “giocano” per la Gigi Ghirotti Onlus con Stelle nello Sport

Gli impegni di Genoa e Samp, a caccia della salvezza, si susseguono e anche l’Asta di Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti Onlus scende in campo, con il tradizionale patrocinio del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi. Sono settimane davvero impegnative con impegni ogni agonistici ogni 3-4 giorni. In questo caso, però, gli “sforzi” dei rossoblu Falque e Pinamonti e del blucerchiato Tonelli saranno sicuramente vincenti.
Al via l’ennesimo derby sulla piattaforma CharityStars con tre maglie originali e autografate che contribuiranno a sostenere l’Associaizone del Prof. Henriquet nella oramai storica iniziativa promossa da Stelle nello Sport. 
Iago Falque è uno dei rinforzi del mercato invernale per raggiungere la salvezza. Ritorna 5 anni dopo la felice esperienza nella stagione 2014/2015 conclusa con il sesto posto finale. Due rigori, due trasformazioni nelle prime due partite post Covid-19 contro Parma e Brescia. Tre reti in 22 presenza per Andrea Pinamonti, l’ultima decisiva nel pari esterno in rimonta al Rigamonti sabato sera.
Lorenzo Tonelli patisce un trauma contusivo al legamento dopo la sfida con il Bologna. Qualche settimana ai box per il difensore della Sampdoria, in campo però al fianco della Gigi Ghirotti onlus per sostenere la mission del professor Henriquet. 
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

E’ di 24 medaglie il bottino italiano agli europei di Atletica Roma 2024. Il futuro ora è a Parigi 2024

Conclusi i Campionati europei di Atletica. Al Quirinale, il presidente Sergio Mattarella dà luogo alla cerimonia di consegna della Bandiera agli atleti italiani in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente del Cip Luca Pancalli. Gli alfieri della squadra olimpica e paralimpica che rappresenteranno l’Italia alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi sono Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi e della squadra Paralimpica Luca Mazzone e Ambra Sabatini.

The Coach Experience: a Rimini la tavola rotonda “Costruzione dal basso”

Alla Fiera di Rimini, nell’ambito dell’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio “The Coach Experience”, la tavola rotonda dal titolo “Costruzione dal basso” ha visto la presentazione della proposta di “progetto tecnico-sportivo” elaborata dalle Associazioni di categoria dei Tecnici e dei Calciatori.

“Giampiero Galeazzi, un grande maestro!” 

Al Chia Laguna resort, la terza edizione del Memorial Giampiero Galeazzi, curata dall’Ussi in partecipazione con Coni, Msp, Odg, CraRegione e le associazioni sportive Aiace e Mediterranea, ha colto nel segno.