///
Gian Piero Gasperini premiato dall’Ussi Subalpina

Gian Piero Gasperini premiato dall’Ussi Subalpina

Il tecnico di Grugliasco, attuale allenatore dell’Atalanta, è stato premiato dall’Ussi subalpina “Gruppo Ruggero Radice”, quale miglior allenatore del 2017. La cerimonia si è svolta a Torino presso il Circolo Sporting in Corso G. Agnelli, 45 in un incontro di ricordi e di amicizia.

(Nella foto l’allenatore viene premiato dal presidente dell’Ussi Federico Calcagno e dal vice presidente Filippo Bonsignore).


La mattinata con Gasp non è stata soltanto una cerimonia formale, ma un momento conviviale e simpatico, in onore del tecnico nativo di Grugliasco.  Sono intervenuti tanti ex compagni delle prime esperienze alla Juventus, giocatori, allenatori e diversi ex allievi protagonisti dei primi successi ottenuti con le giovanili bianconere dal tecnico oggi alla guida dell’Atalanta.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

PREMIO GIORNALISTICO “LO SPORT E CHI LO RACCONTA”

E’ stato pubblicato il regolamento della quarta edizione del Premio giornalistico “Lo sport e chi lo racconta”.
Questo il tema: “Anno 2022: vittorie, sconfitte, storie, solidarietà”.
C’è tempo per inviare gli elaborati dal 10 settembre 2022 al 10 gennaio 2023. Premio di mille euro per i vincitori delle 5 sezioni previste

Allo Stadio Olimpico la Giornata dello Sport per la scuola primaria

Oltre 2000 bambini di classe V provenienti da tutte le Province italiane hanno partecipato oggi alla “Giornata dello sport per la scuola primaria”, una grande festa organizzata allo Stadio Olimpico di Roma e promossa dal Ministero dell’Istruzione, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute per promuovere l’attività motoria e diffondere la cultura sportiva nella scuola primaria.