///
IL GRUPPO UMBRO USSI ORGANIZZA LA 7a EDIZIONE DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE DI TENNISTAVOLO PER GIORNALISTI

IL GRUPPO UMBRO USSI ORGANIZZA LA 7a EDIZIONE DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE DI TENNISTAVOLO PER GIORNALISTI

Il Gruppo Umbro dell’Ussi, con la supervisone della Asd TT Campomaggiore Terni, organizza la settima edizione del campionato di tennistavolo, che da tre edizioni si è trasformato da regionale a interregionale, aperto anche a giornalisti iscritti ad altri gruppi regionali. L’appuntamento è fissato per il giorno 6 novembre 2019, presso il palatennistavolo ‘Aldo De Santis’ di Terni.

Le partite si svolgeranno nell’arco di un pomeriggio.

Il torneo è open, aperto cioè a colleghi e colleghe, è possibile iscriversi inviando una mail contestualmente ai seguenti indirizzi: segretario@ussiumbria.it e.lombardini@gmail.com..
La partecipazione è gratuita.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Lo sport, dalle parole ai fatti

L’ingresso in Costituzione deve significare crescita, sviluppo e coesione sociale, economica e dei territori con le nuove generazioni principali beneficiarie

È ufficiale: lo sport entra nella Costituzione Italiana

La Camera ha approvato all’unanimità la modifica all’art. 33 della Costituzione introducendo il nuovo comma «La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme».

USSI con Sportcity Day 2023: la ‘Rivoluzione Dolce’ che conta già 500 mila attivisti in 140 città italiane. Le piazze del Bel Paese diventano Palestre a cielo aperto

Il presidente Gianfranco Coppola assieme ai presidenti regionali Valentina Ciarlante, Michele Corti, Rocco Musolino, Sandro Maiorella, Gaetano Rizzo e Mario Zaccaria, con il consigliere nazionale Alberto Bortolotti hanno lanciato il loro messaggio di sostegno allo sport inclusivo e all’aperto, assieme ai campioni Mauro Sarmiento, Patrizio Oliva, Pino Porzio, in nome della rivoluzione dolce, promossa dalla Fondazione SportCity Day e dal suo presidente Fabio Pagliara.

Uno streaming lungo tutt’Italia che ha resto protagoniste 140 città contemporaneamente. Solo tre anni fa era un desiderio di Fabio Pagliara, oggi, è diventato realtà grazie anche alla Fondazione Sportcity.