///
Ippodromo di Cesena, gara in ricordo di Ermanno Mioli ed Ercole Spallanzani

Ippodromo di Cesena, gara in ricordo di Ermanno Mioli ed Ercole Spallanzani

L’ ippodromo di Cesena ha riservato anche quest’anno nel suo ricco programma una corsa intitolata all’ Ussi-Gergs, nel ricordo di Ermanno Mioli e Ercole Spallanzani. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al Panathlon di Cesena e del suo presidente Dionigio Dionigi, presidente onorario del Gergs.
Nella foto la premiazione della corsa per gentleman. Da sinistra Graziano Mioli, figlio del compianto Ermanno, il vincitore del premio Ussi-Gergs, Vittorio Miniero, Paolo Reggianini presidente del Gergs, Alberto Bortolotti consigliere nazionale Ussi.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

La rinascita del Bologna

di Alberto Bortolotti – Consigliere Nazionale USSI 22 anni dopo l’Intertoto (e a 60 anni giusti dall’ultima partecipazione alla Coppa dei Campioni), una città si

I Premi GERGS fanno tappa anche a Bologna

Una mattinata diversa al liceo scientifico Sabin, in occasione dei premi Ussi Gergs 2024, grazie all’ospitalità della preside Rossella Fabbri e dell’insegnante di Educazione Fisica Ilaria Basczinsky. 

Le premiazioni del GERGS fanno tappa a Modena

Una bella mattinata di sport, ricca di valori, quella che ha portato agli studenti del Liceo Tassoni di Modena alcuni campioni nella seconda delle quattro tappe dei premi Ussi del Gruppo Emiliano Giornalisti Sportivi (Gergs), con il patrocinio di Bper Banca.