///
La solidarietà di Ussi Calabria al collega Vitto

La solidarietà di Ussi Calabria al collega Vitto

L’Ussi Calabria è vicina al collega Lorenzo Vitto, collaboratore della Gazzetta dello Sport e del giornale online Stretto Web, per il violento incendio che ha seriamente danneggiato la sua abitazione ed i suoi automezzi. Per cause non ancora accertate, l’incendio si è sviluppato dall’autovettura del nostro collega parcheggiata davanti all’ingresso principale della casa, propagandosi nell’androne ed interessando uno scooter parcheggiato all’interno. Ingenti i danni subiti dalla struttura, in quel momento vuota per l’assenza di Vitto e della sua famiglia. Lorenzo Vitto è un giornalista attento e svolge il suo lavoro in maniera puntigliosa e coerente, distinguendosi per equilibrio e per raccontare le vicende del calcio reggino privilegiando i fatti.
Franco Pellicano’ – Presidente Ussi Calabria

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media