///
L’Aeronautica Militare compie 100 anni

L’Aeronautica Militare compie 100 anni

L’Aeronautica Militare compie 100 anni e tanti sono gli atleti che con l’azzurro dell’AM hanno onorato e continuano a farlo il Paese col gruppo sportivo. Storie e medaglie. In occasione del Giuramento del gruppo Drago VI a Napoli durante la giornata di addestramento della Pattuglia Acrobatica Nazionale nella Base aerea del 9 Stormo Francesco Baracca a Grazzanise, sede logistica per operazioni speciali, il Presidente dell’Ussi Gianfranco Coppola ha donato al Ten. Col. Stefano Vit comandante delle Frecce Tricolori il gagliardetto celebrativo. “Siamo molto atleti anche noi”, ha osservato Vit alla guida dei magnifici 10 unica pattuglia aerea acrobatica con un numero così alto di velivoli in formazione e con appassionati e si può dire tifosi in tutto il mondo.

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Ussi si dissocia da post razzista su Kean

L’Ussi della Campania, di concerto con l’Ussi Nazionale, stigmatizza e condanna i contenuti di un post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal giornalista Antonio Corrado.

A Mira lo sport per raccontare l’incontro tra le città

Si è parlato di Napoli e di Venezia, di calcio e di solidarietà, a Villa Franceschi di Mira Porte (Venezia) in occasione dell’incontro promosso dall’Associazione culturale Partenopea dal titolo “Partenope in Laguna…La Laguna a Napoli”.