GENOVA 25 AGOSTO 2018 – Questa la lettera del presidente dell’Ussi Liguria Michele Corti rivolta ai colleghi che potranno dare una mano per far sì che l’iniziativa a favore delle vittime del ponte Morandi possa avere il miglior risultato.
Carissimi colleghi,
stiamo attivando una serie di iniziative per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime e quelle sfollate in seguito alla tragedia del Ponte Morandi.
La prossima settimana attiveremo un’asta benefica speciale su CharityStars e abbiamo anche aperto una raccolta fondi sul conto di Stelle nello Sport.
Mi rivolgo a voi pregandovi di dare sostegno all’iniziativa promuovendola ai vostri iscritti e ai vostri contatti.
Nello specifico gli aiuti possono essere 2
REPERIMENTO CIMELI PER ASTA BENEFICA
Ogni presidente/consigliere può aiutarci richiedendo a società sportive top del proprio territorio una maglia autografata o cimelio di valore similare da dedicare all’asta online che attiveremo su charitystars.
Chi riuscirà ce lo segnali via mail a info@stellenellosport.com e per tagliare i tempi invii il cimelio recuperato direttamente a
Asta Stelle nello Sport per Vittime Ponte Morandi
c.a. Aberto Zacchetti Ceriani
CharityStars
Viale Cassala 32
20143 Milano
RACCOLTA FONDI
Ogni presidente/consigliere può coinvolgere società sportive o federazioni amiche sul territorio (o anche Aziende…) che vogliano partecipare a questa gara di solidarietà diffondendo il conto corrente seguente su cui possono essere versati fondi raccolti con collette o eventi speciali.
Conto corrente Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“.
Grazie mille per quanto potrete fare!
Michele Corti