///
L'USSI LIGURIA PROMUOVE INIZIATIVE PER LE VITTIME DI PONTE MORANDI. ECCO COSA FARE

L'USSI LIGURIA PROMUOVE INIZIATIVE PER LE VITTIME DI PONTE MORANDI. ECCO COSA FARE

GENOVA 25 AGOSTO 2018 – Questa la lettera del presidente dell’Ussi Liguria Michele Corti rivolta ai colleghi che potranno dare una mano per far sì che l’iniziativa a favore delle vittime del ponte Morandi possa avere il miglior risultato.

Carissimi colleghi,

stiamo attivando una serie di iniziative per raccogliere fondi da destinare alle famiglie delle vittime e quelle sfollate in seguito alla tragedia del Ponte Morandi.

La prossima settimana attiveremo un’asta benefica speciale su CharityStars e abbiamo anche aperto una raccolta fondi sul conto di Stelle nello Sport.

 Mi rivolgo a voi pregandovi di dare sostegno all’iniziativa promuovendola ai vostri iscritti e ai vostri contatti.

 Nello specifico gli aiuti possono essere 2

 REPERIMENTO CIMELI PER ASTA BENEFICA

Ogni presidente/consigliere può aiutarci richiedendo a società sportive top del proprio territorio una maglia autografata o cimelio di valore similare da dedicare all’asta online che attiveremo su charitystars.

Chi riuscirà ce lo segnali via mail a info@stellenellosport.com e per tagliare i tempi invii il cimelio recuperato direttamente a

 Asta Stelle nello Sport per Vittime Ponte Morandi

c.a. Aberto Zacchetti Ceriani

CharityStars

Viale Cassala 32

20143 Milano

RACCOLTA FONDI

Ogni presidente/consigliere può coinvolgere società sportive o federazioni amiche sul territorio (o anche Aziende…) che vogliano partecipare a questa gara di solidarietà diffondendo il conto corrente seguente su cui possono essere versati fondi raccolti con collette o eventi speciali.

Conto corrente Ansmes Liguria (iban IT75B0617501599000000996280) con causale “Lo Sport per le vittime di Ponte Morandi“.

Grazie mille per quanto potrete fare!

Michele Corti

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.