In relazione alle esternazioni del presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis espresse al termine della prima conferenza stampa nel ritiro di Dimaro, l’Ussi Campania intende tranquillizzare il proprietario della SscNapoli perché i giornalisti sportivi da anni combattono con determinazione fake news, nonché titoli sbagliati e offensivi. Ma l’Ussi non si limita a questo: si oppone con forza anche ad avvertimenti, insinuazioni, richiami o ammonizioni dal tono e dal sapore inaccettabili quale l’ammonimento che proprio oggi, per inaugurare come è ormai abitudine nel modo peggiore la stagione agonistica, De Laurentiis ha riservato a un giornalista.
L’Ussi e i giornalisti sportivi non accettano censure, né lezioni di comportamento da chicchessia e invitano il proprietario della SscNapoli a esprimersi con maggiore riguardo nei confronti di chi per professione racconta attraverso i giornali, le radio, le televisioni e i new media, l’attività della squadra azzurra e dei suoi tesserati, nell’esclusivo interesse dei tifosi e della pubblica opinione.

Milano-Cortina: bandiera Olimpica sbarca in Italia. Malagò: Mondo ci guarda
Adesso tocca a noi. All’indomani del toccante passaggio di testimone con i Giochi Invernali di Pechino, la bandiera Olimpica è atterrata in Italia per far