///
Maiorella è il nuovo presidente Ussi Basilicata

Maiorella è il nuovo presidente Ussi Basilicata

Il gruppo lucano dell’Unione Stampa Sportiva Italiana ha rinnovato gli organi statutari del gruppo Ussi Basilicata “Augusto Viggiani”. Sandro Maiorella è stato eletto nuovo presidente, subentrando ad Antonio Massaro. Insieme a lui le preferenze di voto sono andate ai colleghi professionali Francesco Loscalzo, Giovanna Laguardia e Pietro Scognamiglio e ai colleghi collaboratori Andrea Mattiacci, Biagio Bianculli e Antonio Mutasci.
Il collegio dei Revisori dei Conti è composto da Agata Margherita, Antonio Massaro, Mariapaola Vergallito e Vincenzo Summa. Mentre, lo scorso 9 marzo, nel Consiglio nazionale USSI era stato eletto il fotoreporter lucano Tony Vece.

Da sinistra: Antonio Massaro (presidente USSI Basilicata uscente), Gianfranco Coppola, Tony Vece e Sandro Maiorella (neo presidente USSI Basilicata)
 

Condividi

Facebook
Twitter

Articoli Correlati

Da Ussi Toscana una targa per Franco Castellani in memoria del padre Carlo

Grazie alla disponibilità e cortesia mostrate dalla società del presidente Fabrizio Corsi, il Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi ha potuto deliberare di consegnare una targa, su cui è impressa una frase di grande impatto emotivo, al figlio di Castellani, Franco, in ricordo del padre scomparso l’11 agosto 1944, appena trentacinquenne, all’interno del campo di concentramento di Mauthausen nella zona settentrionale dell’Austria.

Premio Ussi Molise: il 6 aprile appuntamento a Campobasso

Il 6 aprile a Campoibasso appuntamento con il Premio Ussi Molise, conferito agli atleti che si sono maggiormente distinti nel recente passato, oltre ad essere un’occasione formativa per i giornalisti e di confronto con addetti ai lavori e cittadini sui valori dello sport e su come vengono trasmessi dai media